Al via il progetto NEXTA: una STA innovativa dalla fusione di quattro studi professionali

Al via il progetto NEXTA: una STA innovativa dalla fusione di quattro studi professionali

Ufficializzata oggi la nascita di NEXTA: nuova società tra avvocati e commercialisti nata dalla fusione di realtà professionali storicamente legate alle PMI del Centro-Nord Italia: A+C Avvocati e Commercialisti Associati di Crema, Biletta Mazzotti Cerioli & Associati di Milano e gli studi commerciali e di consulenza dei dottori commercialisti Mauro Puppo di Monza e Marco Palamidessi di Montecatini Terme.

A guidare la squadra formata da 12 soci e 40 professionisti, distribuiti nella sede di Milano e negli uffici di Crema, Monza e Montecatini, il Presidente, l’Avv. Giulio Cerioli, l’Amministratore Delegato dott. Mauro Puppo, insieme all’ideatore del progetto dott. Marco Palamidessi.

«Con questo progetto consolidiamo una posizione che definiamo ormai di business partnership con i nostri clienti, non solo di assistenza e consulenza. Con loro condividiamo la strategia di impresa in ogni dettaglio e, adesso, – afferma Giulio Cerioli – con questo team interdisciplinare e dislocato in un territorio ampio, uniamo esperienze e competenze la cui somma avrà un valore aggiunto esponenziale, per tutti. Il nostro obiettivo è essere vicini alle imprese, per questo motivo la nostra offerta non parte dalle competenze dello studio ma dalla soluzione delle sfide che ogni giorno gli imprenditori devono affrontare.»