Nasce Nexta, nuova unione tra avvocati e commercialisti per le PMI

Nasce Nexta, nuova unione tra avvocati e commercialisti per le PMI

Quando fare sinergia non è mai stato un’indicazione così concreta.
Ad inizio mese, il 4 febbraio, è nata Nexta, una nuova società che unisce le competenze di avvocati e commercialisti.

Spesso si è in difficoltà perchè per fare certe operazioni c’è bisogno dell’esperienza dell’uno, ma che non ha l’altro. E spesso far andar d’accordo e nell stessa direzione professionisti che mai hanno lavorato tra loro è molto complicato. Ma se nel panorama delle proposte c’è già una realtà professionale, storicamente abituata a lavorare con le Pmi del Centro-Nord Italia, il gioco è fatto. I numeri sono dalla loro parte: si sta parlando di 12 soci e 40 professionisti.  A capo l’Avv. Giulio Cerioli, mentre l’amministratore delegato Mauro Puppo. Ideatore del progetto Marco Palamidessi.

“Con questo progetto consolidiamo una posizione che definiamo ormai di business partnership con i nostri clienti, non solo di assistenza e consulenza. Con loro condividiamo la strategia di impresa in ogni dettaglio e, adesso, – afferma Giulio Cerioli – con questo team interdisciplinare e dislocato in un territorio ampio, uniamo esperienze e competenze la cui somma avrà un valore aggiunto esponenziale, per tutti.”

La società, consolida che l’offerta non parte dalle competenze dello studio ma dalla soluzione delle sfide, che ogni giorno gli imprenditori devono affrontare.

Leggi l’articolo su MBNews